Quando la professionalità si mescola con l’empatia ed il rapporto scuola famiglia è basato sulla collaborazione e la fiducia reciproca il successo dei nostri ragazzi è assicurato.

E’ arrivato in questi giorni dal Sistema di Valutazione Nazionale del MIUR il resoconto degli esiti degli alunni che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di I grado presso la Fabiano A.S.2016-2017, ebbene la percentuale dei ragazzi che hanno seguito il nostro consiglio orientativo e che sono stati promossi  è superiore a quella della provincia di Latina, della Regione Lazio e anche nazionale.

Questo dimostra quanto sia efficace per i ragazzi quella partnership educativa tra scuola e famiglia, che abbiamo sempre cercato di promuovere e che è fondata sulla condivisione dei valori e sulla fattiva collaborazione delle parti nel reciproco rispetto delle competenze.