Ai genitori degli alunni che                            usufruiscono del servizio SCUOLABUS

Si comunica che il giorno 17/9/2019 è stato comunicato all'Istituto che il servizio scuolabus sarà svolto dalla ditta Fratarcangeli a partire dal 19/9/2019. Si rammenta che deve pervenire all'Istituto la *delega per la consegna del minore agli operatori della Ditta entro le ore 13,30 del giorno 18/9/2019.* In assenza di tale delega il minore non potrà essere affidato agli operatori della Ditta e pertanto non potrà usufruire del servizio Scuolabus il 19 settembre.