Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

Locandina Lets play english JPG

A partire dal mese di Novembre 2016,  in tutti i plessi della scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo Vito Fabiano, inizierà il progetto di inglese per i bambini di 5 anni.

Il progetto di lingua inglese si rivolge a tutti i  bambini di 5 anni iscritti nella scuola dell'infanzia di Borgo Sabotino, di Borgo Santa Maria e di Borgo Bainsizza ed è stato fortemente voluto dalla Dirigente Scolastica Elisabetta Burchietti per arricchire l'offerta formativa della scuola dell'infanzia.

I bambini seguiranno lezioni di inglese in orario curricolare, una volta a settimana, da novembre 2016 a maggio 2017.