Magical Christmas

Magical Christmas è il nuovo progetto eTwinning sul Natale creato dall' Istituto comprensivo Vito Fabiano a cui hanno aderito tantissime scuola europee e extra-europee.

Il Natale è in assoluto una delle feste più belle per i bambini e può diventare davvero magico se lo si festeggia insieme a tantissimi bambini provenienti da diverse scuole europee ed extraeuropee.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per scoprire quanto di magico sta accadendo nella nostra scuola segui la sezione del sito dedicata ai progetti eTwinning perchè a breve verranno pubblicati i lavori realizzati per il progetto.

I.C. Vito Fabiano Etwinning