Sabato 7 Aprile i 6 studenti delle classi prime della scuola secondaria selezionati a seguito di gare interne sono stati accompagnati dalla Prof.ssa Patrizia Pastore ad Ostia.

Gli studenti si sono classificati al 3° posto meritatissimo!

La Federazione Scacchistica Italiana, C.R. Lazio, in collaborazione con l’Organismo Regionale per lo Sport a Scuola, organizza la Finale Regionale dei Campionati Studenteschi di Scacchi per le Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado, che si svolgerà il giorno

Sabato 7 aprile 2018 - Ore 9.00

presso l'Istituto Comprensivo “Via Mar dei Caraibi” plesso “Stella Polare”

via Mar dei Caraibi 30, Lido di Ostia, Roma

Grande risultato dell'I.C. Vito Fabiano: sei studenti delle classi prime di scuola secondaria del nostro istituto partecipano alla finale regionale avendo superato la fase provinciale.

20180307 124836

IMG-20180307-WA0010.jpg