IMG 20180507 WA0001Alle Famiglie degli Alunni della scuola dell’infanzia

Di Borgo S. Maria

Ringraziamo tutti i Genitori degli alunni dell’infanzia di Borgo S. Maria per il notevole impegno e spirito organizzativo mostrato in occasione della Festa della Mamma con l'iniziativa della distribuzione delle torte realizzate in casa.

L’evento è stato testimonianza dei valori della partecipazione e della solidarietà, consentendo a questa comunità di condividere un obiettivo comune per il benessere dei bambini.

IMG 20180519 WA0006  IMG 20180519 WA0008
  IMG 20180519 WA0009

Allegati:
FileDescrizioneAutoreDimensione del File
Scarica questo file (ringraziamenti-evento-infanzia-s-maria.pdf)ringraziamenti-evento-infanzia-s-maria.pdf Elisabetta Burchietti179 kB