Alcune fotografie della visita al Comando provinciale dei Carabinieri di Latina, che si è svolta il giorno 26 marzo scorso.

Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado, guidati dal comandante della stazione locale  dei Carabinieri Antonio Persechino, che li ha accompagnati durante tutto il percorso, hanno potuto vedere da vicino come funzione un Comando dell’Arma dei Carabinieri e quante sono le aree di intervento, spesso di tipo immediato ed incisivo.

I nostri alunni hanno avuto la possibilità di assistere ad una dimostrazione da parte degli operatori dell’unità cinofila e di soddisfare tutte le loro curiosità sulla vita delle nostre forze dell’ordine.